1. Disposizioni generali
All’utente che naviga il sito internet www.corsiz1.it si applicano i presenti termini e le presenti condizioni per l’acquisto di servizi e/o prodotti e/o corsi che avvenga mediante lo stesso.
Controparte contrattuale, nonché erogatore dei servizi e/o prodotti e/o corsi in questione è
Z1 S.r.l.
Partita IVA 03619310133
Sede legale: Corso XXV Aprile, 175 – 22036 Erba (CO)
Tel. +39 031.641922 – E-Mail: info@z1srl.it
PEC: amministrazione-z1srl@legalmail.it
Resta ferma ogni diversa e separata previsione circa la navigazione, la trasmissione dei propri Dati Personali disciplinati da informativa privacy e cookie policy.
L’utente è tenuto, prima di accedere ai servizi forniti, a leggere i presenti termini e le presenti condizioni che si intendono generalmente e inequivocabilmente accettate con il pagamento finalizzato alla partecipazione a un corso.
Z1 S.r.l. si riserva la facoltà di modificare i contenuti della pagina “Termini e condizioni generali” senza obbligo di avviso e comunicazione. Farà fede la versione più recente, come da datazione a piè pagina riportata.
2. Oggetto
“Termini e condizioni generali” disciplinano l’offerta, l’inoltro, l’accettazione e l’erogazione di servizi su www.corsiz1.it e non disciplinano, invece, la vendita e la fornitura di prodotti e di servizi da parte di soggetti diversi da Z1 S.r.l. che siano presenti sul medesimo sito internet tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
Prima di inoltrare prenotazioni e richieste e di inviare pagamenti, a soggetti differenti, si suggerisce di verificare i loro termini e le loro condizioni di vendita, la loro informativa privacy, la loro cookie policy e le loro note legali.
3. Utenti registrati
A oggi, 16/01/2020 – data relativa all’ultimo aggiornamento della pagina “Termini e condizioni generali di vendita” – non risulta né necessario né possibile registrarsi al presente sito internet per procedere alla richiesta e quindi all’erogazione dei servizi offerti.
4. Disponibilità dei servizi
Non contemplando beni materiali soggetti a disponibilità, i servizi offerti da Z1 S.r.l. nell’ambito dei corsi di formazione, sono a disposizione di utenti e clienti in base alle date e agli orari fissati. I corsi vengono erogati con numero minimo e con un numero massimo di partecipanti in base alla disponibilità di posti.
5. Corsi di formazione, livelli e relativi prezzi
- Corso Microsoft Word Base – 130,00 euro + IVA
- Corso Microsoft Word Avanzato – 150,00 euro + IVA
- Corso Microsoft Excel Base – 160,00 euro + IVA
- Corso Microsoft Excel Avanzato – 180,00 euro + IVA
- Corso Microsoft PowerPoint Base – 120,00 euro + IVA
- Corso Microsoft PowerPoint Avanzato – 140,00 euro + IVA
- Corso Microsoft Outlook – 50,00 euro + IVA
Il prezzo dei servizi sarà quello indicato di volta in volta sul sito internet sulla pagina dedicata a ogni corso, salvo laddove sussista un errore palese.
In caso di errore Z1 S.r.l. provvederà ad avvisare quanto prima possibile l’utente, consentendo la conferma dell’ordine al giusto importo oppure l’annullamento dello stesso con conseguente rimborso della somma già pagata. Non sussisterà a ogni modo l’obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.
I prezzi indicati sul sito internet possono subire variazioni, fermo restando che i cambiamenti non avranno ad oggetto le iscrizioni e i pagamenti già avvenuti.
6. Modalità di pagamento
Una volta selezionati, i servizi saranno aggiunti al carrello. Sarà quindi sufficiente seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo; alcune informazioni e alcuni dettagli potranno essere nuovamente richiesti oppure modificati prima del pagamento.
Il pagamento può essere effettuato tramite Bonifico Bancario o presso Z1 S.r.l. con contanti e assegno.
7. Attestato di partecipazione
Al termine di ogni corso di formazione, verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso stesso. L’attestato di partecipazione a un corso organizzato da Z1 S.r.l. non ha alcuna valenza legale e professionale, altresì non corrisponde ad alcun diploma o ad alcuna laurea.
L’attestato di partecipazione rilasciato al termine di un corso non può essere utilizzato per esercitare qualsivoglia professione, ma solamente per integrare le proprie conoscenze e quindi il proprio Curriculum Vitae.
Salvo ritardi non imputabili a Z1 S.r.l., la consegna dell’attestato di partecipazione avviene entro dieci giorni lavorativi calcolati a partire dalla data di conclusione del corso. L’attestato di partecipazione può essere ritirato presso la sede di Z1 S.r.l..
8. Diritto di recesso e rimborso
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il cliente può esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo. Il diritto di recesso può essere esercitato fino a una settimana prima del giorno di inizio del corso.
Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Z1 S.r.l. tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa utilizzando i recapiti presenti nella pagina “Contatti” del presente sito internet.
In caso di esercizio del diritto di recesso, entro e non oltre una settimana dal giorno di inizio del corso, Z1 S.r.l. provvederà a rimborsare l’intera quota d’iscrizione.
In caso di esercizio del diritto di recesso a meno di una settimana dal giorno di inizio del corso, verrà rimborsato da Z1 S.r.l. il 50 % della quota di iscrizione oppure, su esplicita richiesta del cliente, verrà emesso un buono corrispondente alla quota pagata utilizzabile per un corso successivo ma sempre e comunque entro un anno.
In caso di mancata partecipazione a un corso senza motivo, verrà rimborsato il 50 % della quota di iscrizione.
I rimborsi verranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal cliente. In caso di pagamento effettuato con Bonifico Bancario dovranno essere fornite le coordinate bancarie necessarie: IBAN, SWIFT e BIC.
9. Contatti
Ogni richiesta può essere inviata a Z1 S.r.l. utilizzando i recapiti contenuti nella pagina “Contatti” del presente sito internet.
Termini e condizioni generali aggiornate al 16/01/2020