Il presente sito web e i suoi contenuti sono improntati a principi di correttezza comunicativa, veridicità, responsabilità e massima trasparenza.

Mediante il presente sito web, vengono proposti e offerti servizi erogati da Z1 S.r.l. e da Giorgio Mario Aldeghi, gestori altresì dello stesso. Le informazioni in esso contenuto sono state verificate e le immagini sono state regolarmente acquistate e/o utilizzate nel rispetto dei relativi diritti d’autore.

I marchi e ogni altro bene di proprietà intellettuale rappresentato all’interno del sito internet, fatta salva diversa e più precisa indicazione, è da ritenersi di titolarità di uno o entrambi i soggetti sopra citati.

I Responsabili dei contenuti del presente sito internet sono Z1 S.r.l. e Giorgio Mario Aldeghi.

Le informazioni fornite sul presente sito internet sono finalizzate a promuovere i corsi di formazione organizzati da Z1 S.r.l. e da Giorgio Mario Aldeghi, i quali non sostituiscono in alcun modo la formazione scolastica/accademica e/o professionalizzante.

Al termine di ogni corso di formazione, verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso stesso. L’attestato di partecipazione, ricevuto in seguito alla frequentazione di un corso di quelli proposti all’interno del presente sito internet, non corrisponde ad alcun diploma o laurea e non abiliterà all’esercizio di qualsivoglia professione, bensì fungerà da prezioso strumento per integrare le proprie conoscenze e il proprio Curriculum Vitae.

Salvo che per ritardi non imputabili ai sopra citati organizzatori, la consegna degli attestati di partecipazione avviene entro dieci giorni lavorativi successivi alla conclusione del corso. Questi potranno essere ritirati presso la sede di Z1 S.r.l. in Corso XXV Aprile, 175 a Erba (CO).

Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare i contenuti del presente sito internet in qualsiasi momento e senza nessun preavviso, sempre nel rispetto dei principi sopra riportati. Si prega dunque di consultare questa pagina al fine di conoscere la versione più recente, prendendo come riferimento la data di ultima modifica indicata in fondo.

Note legali aggiornate al 19/02/2020